Custodire i tuoi ricordi ora è più facile e divertente con Paddy, il nostro bot su Telegram!

Semplice e veloce. Il bot di eMemory, Paddy, è su Telegram e ti aiuta ad archiviare e custodire foto, video, documenti, messaggi di testo e note vocali che gli invierai. Attivarlo è semplice e sicuro. Usarlo è ancora più immediato: sarà come chattare con il tuo diario segreto o con il tuo confidente digitale!

Perché il bot di eMemory è su Telegram?

Abbiamo scelto Telegram perché è uno dei servizi di messaggistica istantanea più sicuri, veloci e funzionali.
E poi perché eMemory promuove il NON utilizzo dei dati personali a scopo commerciale e pubblicitario. Telegram è distribuito come software libero dalla società Telegram LLC senza fini di lucro e la politica di segretezza dei dati ci è sembrata coerente con i valori di eMemory. Ecco perché per offrirti un'esperienza di massima sicurezza e confidenzialità abbiamo scelto di affidare Paddy, il nostro bot, a Telegram. Se non hai ancora un account, ti ricordiamo che iscriversi è gratis e immediato!
Una volta che avrai aggiunto @eMemory_bot alle tue chat potrai scrivergli come ti senti, appuntarti cose importanti da ricordare, inviargli fotografie o video racconti per custodire i momenti più preziosi e significativi della tua giornata.
Salva le tue foto

Valorizza i tuoi scatti. Non solo selfie, ma foto di paesaggi, persone, cose che hai mangiato, immagini e molto altro. Allega le tue foto e custodiscile al sicuro nella tua casa digitale.

Raccogli i tuoi documenti e i tuoi pensieri

Tutti i documenti sono supportati e se ti limiterai a scrivere un semplice messaggio Paddy lo salverà come se fosse una pagina di diario.

Conserva le tue riflessioni

Non mandare note vocali solo ai tuoi amici! Mandale anche a Paddy, il tuo assistente per la memoria digitale. I tuoi audio-racconti scandiscono il ritmo della tua vita. Con il bot sarà immediato salvarli nella tua casa digitale di eMemory e custodirli per sempre.

Custodisci i tuoi video

Rivivi i momenti della tua vita immortalati in un video tutte le volte che vuoi! Se manderai un video a Paddy, lo troverai salvato nella memoteca 'Telegram' assieme agli altri dati che hai caricato tramite il bot.

Ricordati delle persone dei tuoi ricordi

I ricordi sono importanti quanto le persone che li hanno vissuti con noi. Durante il caricamento, tramite il bot eMemory potrai prendere nota delle @persone che hanno vissuto un ricordo.

Tagga i tuoi ricordi

#Concetti, #tematiche e >luoghi sono importanti per dare un contesto ai nostri ricordi. Non solo, anche per organizzarli e visualizzarli come preferisci. Tramite il bot di eMemory ti sarà possibile etichettare i tuoi ricordi e contestualizzarli con un semplice messaggio allegato

telegram channel icon

Entra nel canale Telegram di eMemory per ricevere notizie interessanti e partecipare a discussioni sui temi della memoria, sicurezza, e privacy digitali

Le parole non bastano... Cosa aspetti? Provalo subito!

Collegati al bot di eMemory paddy
Un bot è un assistente automatico disegnato per rendere più comode e immediate certe azioni e attività. Il bot di eMemory, Paddy, ti aiuta a custodire in maniera sicura e veloce i tuoi ricordi. Una volta sincronizzato con il tuo account ti scriverà e risponderà per mezzo di una semplice chat Telegram. Il bot prenderà ogni contenuto che tu vorrai inviargli (immagini, video, audio e persino brevi testi con tuoi pensieri) e lo salverà in una nuova memoteca Telegram.