Impara a proteggere la tua eredità digitale

Oggi è possibile e necessario imparare a gestire la propria eredità digitale: foto, video, messaggi e, soprattutto, credenziali di accesso e account mail. Ricordi e documenti: il proprio patrimonio digitale.

Accedi ai servizi eLegacy per l'eredità
oppure
per scoprire quanto l'eredità digitale ti sia utile

Cosa vuol dire proteggere la tua eredità digitale?

Imparando a gestire la tua eredità digitale, potrai tramandare ciò che vuoi a eredi designati. Sarai tu a predisporre chi potrà averne gli accessi quando non ci sarai più. Il sistema eMemory di gestione dell'eredità digitale terrà il tuo patrimonio in ordine e al sicuro e, al momento della tua morte, gestirà la tua eredità secondo le tue specifiche disposizioni.

Organizza il tuo patrimonio digitale

Con i #tag (parole chiave) organizzare il tuo patrimonio digitale diventa semplice. Per te e i tuoi eredi sarà facile ritrovare ciò che cerchi, con una navigazione sicura tra i tuoi ricordi e i tuoi documenti.

Recupera dai social e digitalizza

Raccogli i contenuti che hai postato sui social (foto e video) e riuniscili nella tua casa digitale. Per ciò che non è in digitale, eMemory offre servizi di digitalizzazione e archiviazione.

Scegli il destino di ogni singolo file

Con i 'lucchetti', scegliere il destino ogni file è facile e intuitivo. Ogni contenuto può essere ereditato da uno o più 'utenti-erede' o diventare pubblico, a secondo le tue disposizioni.

Carica il tuo testamento e le tue volontà

Indica le tue disposizioni per quanto riguarda la tua eredità: testamento, ultime volontà, istruzioni sul tuo funerale, biotestamento. Se assegni un mandato post mortem, eMemory e i suoi legali si impegnano a dar loro esecuzione.

Disponi il destino dei tuoi account mail

Predisponi la gestione postuma di tutti i tuoi profili social, dei tuoi indirizzi mail, dei tuoi conti bancari o dei commerci online. Salva la tue credenziali d'accesso, fornisci le istruzioni per la gestione postuma dei tuoi spazi digitali.

Apri una pagina commemorativa

Omaggia la memoria di una persona a te cara dedicandole una pagina commemorativa con una o più memotion. Tutti potranno raccogliere testimonianze, contenuti e documenti per arricchirla.